Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Noleggiare una limousine

È sempre più comune noleggiare una limousine per un evento speciale come un matrimonio, per chiedere la mano della fidanzata, per un appuntamento aziendale, un addio al celibato, come regalo o semplicemente per uscire una sera con più glamour del solito.

22 mar 2011 I Consigli di NoleggioVeicoli365.it - Tempo di lettura: min.

noleggio veicoli
Di solito il noleggio avviene a tariffa oraria o per eventi

È sempre più comune noleggiare una limousine per un evento speciale come un matrimonio, per chiedere la mano della fidanzata, per un appuntamento aziendale, un addio al celibato, come regalo o semplicemente per uscire una sera con più glamour del solito. Si possono scegliere diversi modelli sia per il colore esterno che per le caratteristiche interne, come i vetri oscurati, le luci al neon, l’aria condizionata, i sedili in pelle, il DVD, il servizio bar… tutto quello che si può desiderare in 15 metri di lunghezza.

Di solito il noleggio avviene a tariffa oraria o per eventi e il prezzo oscilla tra i 300-400 Euro per quattro ore e i 500-700 per otto, con autista incluso. Generalmente è necessario almeno un giorno di anticipo per la prenotazione, perché essendo così grandi non vengono parcheggiate in garage normali, ma si trovano in posti particolari. Inoltre, c’è bisogno di tempo per preparare tutti i servizi extra che vengono richiesti.

In linea di massima ci sono due possibilità per noleggiare una limousine:

  • Tariffa per cerimonia: come si capisce dal nome, la limousine si noleggia solo per la cerimonia (matrimonio, battesimo…). Per il noleggio si paga un prezzo fisso che comprende alcune ore prima della cerimonia fino all’arrivo nel posto in cui si celebrerà la festa, senza considerare né le ore effettive, né i chilometri che si faranno in quel periodo di tempo. La tariffa per questo servizio varia tra i 300 e i 700 Euro.
  • Tariffa oraria o a chilometraggio: Le ditte di autonoleggio hanno un listino prezzi per periodi di 4 ore o 100 chilometri, con un prezzo che varia tra i 200 e i 500 Euro. Mentre per 8 ore o 200 chilometri, il prezzo è di 500-700 Euro. Scegliendo queste opzioni puoi aumentare sia l’orario che il chilometraggio con un prezzo aggiuntivo medio di 70 Euro per ogni ora in più, oppure circa 1,50 Euro per chilometro supplementare.

Se consideri i servizi offerti e l’occasione davvero speciale, i prezzi sono sicuramente ragionevoli.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su noleggioveicoli365.it/proteccion_datos

Articoli correlati