Imprese di Noleggio veicoli a Monza e Brianza
Contatta i migliori centri noleggio veicoli di Monza e Brianza, specializzati in noleggio veicoli come caravan, roulotte in Monza e Brianza, noleggio veicoli di automobili di lusso per matrimoni a Monza e Brianza, noleggio di moto a Monza e Brianza, noleggio di autocarri e mezzi industriali a Monza e Brianza. In questo elenco ci sono25 aziende di Monza e Brianza.
Leggi tutto
Seleziona un servizio
Trova aziende a
-
Agrate Brianza
Bellusco
Brugherio
Cavenago di Brianza
Cornate d'Adda
Lissone
Misinto
Monza
Ronco Briantino
Seregno
Usmate Velate
Villasanta
Ultime richieste di preventivo inviate ad aziende di Monza e Brianza
preventivo noleggio camper 4 posti dal 08.08.14 al 25.08.14 km illimitati
Buongiorno, con la seguente sono a chiedere un preventivo per il noleggio di un bus 25 pax - mezza giornata ( pomeridiana) di domenica 04/12/11 - partenza da Seveso (MB) e destinazione palazzo reale (Milano) A/R.Cordiali salutiClaudioCLASCI VIAGGI SNCVia F. Borromeo 3420822 Seveso (MB)0362/575013
Cercasi auto piccola, utile per muoversi in città.
Gentili, siamo un'associazione e vorrei un preventivo per 10/ 20 bambini da trasportare da cinisello balsamo a limbiate, andata alle ore 8.30 e ritorno alle 16.30. non interessa che il pulmino resti a disposizione, mi serve per fare servizio navetta la mattina e il pomeriggio, per l'andata e il ritorno del centro estivo per una / due settimane dal lunedì al venerdi. Cordialmente, Valentina Lozza per Lascaux.
richiedo disponibilità e prezzo per un camper per 4 persone il weekend del 6/8 settembre. grazie
per 4 posti letto località mare cesenatico val verde
Per cortesia, vorrei un preventivo per un tragitto da Bordighera (paese vicino) a Monza. La persona andrebbe presa a fine luglio circa, primi di Agosto. Grazie per la cortese risposta.
Siamo ineterssati a noleggiare una roulotte da 3 persone per il mese d'agosto. Vorrei sapere la disponibilità ed il prezzo. Grazie!
Preventivo auto media cilindrata lungo termine.
IN DATA 04/08/2012 PARTENZA ORE 15.00 HOTEL BORGO LECCO DI ARCORE VIA MATTEOTTI 2 ARRIVO CHIESA SANT'ANASTASIA PIAZZA MARTIRI DI BELFIORE DI VILLASANTA. ORE 17.00 CIRCA PARTENZA DA VILLASANTA PER RISTORANTE LIDO TOSCANO VIA ADDA 33 IMBERSAGO (LC). ORE 01.30 DEL O5/08/2012 PARTENZA DA RISTORANTE E RITORNO IN ALBERGO. SI CHIEDE SE SI E' IN POSSESSO DI CONVENZIONI CON FORZE DI POLIZIA. PERSONE DA TRASPORTARE 15(MINIBUS)
preventivo costo noleggio per un camper da 6 posti per 3 giorni
andata sabato 7 luglio ore 22 circa ritorno domenica 8 luglio ore 4 circa. Partenza da trezzo sull'adda/concesa. con autista 14 persone
salve gradirei ricevere vs. migliore offerta x noleggio camper 4 posti dal 17.8 al 31.8 completo di tutto possibilmente con garage o quello disponibile , noi saremo in ferie dal 14.8 per 15.gg. , ditemi voi le vs disponibilità con km illimitati e con km al giorno più costo extra. grazie cordiali saluti. roberta gerli
Buongiorno, con la presente richiedo la disponibilità di noleggiare un bus con autista per trasferta notturna. Ecco tutti i dettagli:DATA PARTENZA : 4 febbraio 2012ORE: 19:30LUOGO : Vimercate (MB) - Lentate sul Seveso (MB)DATA RITORNO : 5 febbraio 2012ORE 02:00LUOGO : Lentate sul Seveso (MB) - Vimercate (MB)N. PASSEGGERI : 25/30 (da confermare)Resto in attesa di un vostro preventivoCordiali SalutiDaniela Esposito
Buongiorno stiamo organizzando un addio al nubilato Avremmo pensato di noleggiare un pulmino con autista per circa 15/20 persone per la serata di sabato 14 aprile per recarci in un locale a rho Volevo sapere se effettuate questo tipo di servizio ed eventualmente i costi da sostenere Cordiali saluti Federica
x domenica 14 settembre la tratta sovico - clusone - sovico quanto c costa tt in giornata ?