NoleggioVeicoli365.it
GRATIS - Su Google Play GRATIS - Nell'App Store
Installa Installa

Imprese di Noleggio veicoli a Siena

Contatta i migliori centri noleggio veicoli di Siena, specializzati in noleggio veicoli come caravan, roulotte in Siena, noleggio veicoli di automobili di lusso per matrimoni a Siena, noleggio di moto a Siena, noleggio di autocarri e mezzi industriali a Siena. In questo elenco ci sono20 aziende di Siena.

Filtri
Siena
...Experience è un'azienda che realizza autonoleggio con conducente ed é ubicata a   Siena. Limousine Experience si contraddistingue per l'efficacia, la puntualitá e la passione

Royal Rent

Siena
Royal Rent Exlusive Cars Low Cost offre auto e mezzi esclusivi a prezzi non bassi ma giusti, un servizio professionale ad un prezzo minore. Assistenza Servizio e Disponibilità

VAME SRL

Siena
...betoniere e qualsiasi tipo di macchinari. Operiamo in tutta la provincia di Siena e comuni limitrofi: Colle di Val d'Elsa, Poggibonsi, Certaldo, Castelfiorentino, Volterra

Mytour

Siena
...dell'ospite che, per vacanza, per visita, per lavoro o per speciali eventi, viene a Siena e necessita di un hotel, di un noleggio, un tour o di un particolare servizio
...COUNTRY TOURS agenzia viaggi & incoming tour operator dal 1996 prima azienda a Siena e in Toscana ad offrire a turisti esigenti tour enogastonomici a bordo di lussuose

-5%

Siena
Elle Pi Autonoleggi è un'azienda che opera da anni nel settore del trasporto persone. Col tempo abbiamo acquisito esperienza e professionalità. Effettuiamo servizi di ogni genere

Tuscany Slow Tour

Siena
...Slow Tour si trova a Colle Di Val D'elsa, sulle meravilgiose colline che circondano Siena, da dove offre la possibilità unica di vivere la Toscana con i ritmi del luogo

-5%

Siena
BRUNO BELLINI e la sua famiglia gestiscono nel Borgo medievale di San Gimignano un attrezzatissimo centro di noleggio. Il noleggio offerto da BRUNO BELLINI può essere libero
...vostra esigenza e dei vostri ospiti. Per domande e chiarimenti non esitate a contattarci, garantiamo massima professionalità ed affidabilità. Ci troviamo a Siena, in via Mentana

Zephyrus

Siena
ZEPHYRUS ti invita a fare un esperienza indimenticabile in Italia: alla guida di una affascinante spider d'epoca, con il vento tra i capelli e i profumi della campagna. Percorrerai

Degiavu

Siena
Degiavu: Noleggio Limousine e Auto d'Epoca su Firenze, Pisa, Versilia e Prato per: Feste di Laurea, Compleanni, Accomapagnamenti in discoteca. Ecco i servizi che offriamo comprensivo

-15%

Giannetti

Siena
GIANNETTI. La nostra attività ha inizio nel 1950, con l'acquisto del primo autocarro, un "leoncino" con cui venivano trasportati bestiame e mobili in tutta Italia. Dopo pochi
La nostra azienda Sartini Srl Autonoleggio si occupa di autonoleggio da oltre 60 anni sia su territorio nazionale che internazionale.  Ci occupiamo anche dell'autotrasporto merci

Siena
L' Autonoleggio Il Girasole è un'azienda giovane e dinamica che, dopo anni di impegno si è ben inserita nel territorio dando un ottimo servizio a una clientela sempre più

Abc

Siena
La ditta ABC offre un servizio di autonoleggio a 360 gradi, garantendoai propri clienti professionalità, puntualità e sicurezza dei mezzi. Il servizio della ABC viene svolto

Ultime raccomandazioni a Siena

Ultime richieste di preventivo inviate ad aziende di Siena

Siena

Ho bisogno di un servizio con mercedes od auto equipollente per una serata da radda di chianti a castel Monastero per una cena e rientro 4/5 ore di servizio.

Buonasera ho bisogno di un preventivo x il giorno 17 ottobre che consiste nel seguente itinerario. Servizio di limousine con conducente che dopo essere venuta a prendere me all abitazione a siena si dirige al posto...

Furgone per 24 ore

Siena

ho bisognio di un furgone per un giorno con data da stabilire ma nel mese di settembre. nessuna preferenza può essere sia in settimana che nel weekand. grazie

Salve, la mia necessità è quella di trasportare da Sorano (58010 C.A.P.) a Monteriggioni (Abbadia isola) (circa 100 km ) un piccolo trattore tipo Goldoni a 4 ruote con il suo corredo e precisamente : carrellino di...

Ho bisogno di un preventivo per il noleggio di autobus da 49 persone con autista per sabato 22 ottobre con partenza per Roma prevista verso le ore 10.00 da Siena e ritorno da Roma verso Siena verso le ore 20:00...

Siena

vorrei sapere disponibilta e costi transfer da san gimignano a san miniato per 10 persone il pomeriggio del 1 maggio. grazie

VORREI UN PREVENTIVO PER UN PULMINO DA 12 POSTI CON AUTISTA,PARTENZA SIENA ARRIVO BARDOLINO (VERONA)

Preventivo noleggio pulmino da 12 posti da siena per porto ercole per due giorni. Grazie

Siena

Buongiorno. Volevo chiedere se era possibile effettuare un noleggio della Mazda mx-5 l'8 o 9 aprile. Questo solo per poco tempo, un'ora o due. E nel caso vorrei sapere i costi

Salve, avrei bisogno di un preventivo per il noleggio di una moto. Lunedì mattina ho l'esame di pratica per il conseguimento della patente a presso la motorizzazione ma la moto di mio marito è in riparazione. Ne sto...

ho bisogno di un preventivo

Siena

Salve mi chiamo e mi sposo a giugno di quest'anno, volevo chiedervi se possibile avere un preventivo sulla vostra flotta a disposizione per il giorno 18 giugno. Premetto che la sposa vive a ROSIA in provincia di Siena...

auto con 6 posti

buongiono, vorrei avere informazioni su noleggio auto per matrimonio. . Il matrimonio partira' da poggibonsi a casa della sposa, cerimonia a sant' appiano (barberino val d'elsa) e il ricevimento a montaione (fi). il...

Siena

Richiedo cortesemente disponibilità e offerta per noleggio di auto d'epoca anni 30 per 2-3 gg nella settimana di Ferragosto. Grazie

Ho bisogno di un veicolo commerciale ribaltabile, 30000 km

Salve,siamo un azienda che per la data del 10 Ottobre stiamo organizzando la riunione aziendale e vorremmo fare una mezza giornta per i nostri agenti con auto d'epoca un giro sulle colline della Val d'Orcia, siamo...

Siena

noleggio camion per camion doppio ponte,per una settimana.

Vorremo affittare un bus da 9 persone senza autista a Siena per il giorno 4 Aprile per percorrere circa 300 km in 1 giorno. Quanto costerebbe da Voi? Cordiali saluti

Siena

Noleggio lungo termine, Station wagon, min 3 anni, percorrenza media 35000 km anno. Senza anticipo.

Buongiorno, gentilmente mi potete inviare un preventivo per noleggiare uno scooter a Sinalunga, costo al giorno costo alla settimana Cordiali saluti

necessito di un preventivo per una moto se potete dirmi i modelli disponibili, se compatibili per i giorni 12 e 13 settembre, tenendo conto che la consegna del mezzo dovra' avvenire 11 settembre in tardo pomeriggio...

Siena

Buona sera, chiedo info e costi per noleggiare uno scuter per due persone a BUONCOVENTO grazie

noleggio veicoli

Benvenuto su NoleggioVeicoli365.it

Di cos'hai bisogno?

Trovare un esperto

Ti proponiamo una selezione dei professionisti più rilevanti della tua zona.

Fare una richiesta

I migliori esperti risponderanno ai tuoi dubbi.

Chiedere un preventivo

Spiegaci di cos'hai bisogno e riceverai un preventivo nelle prossime ore