Imprese di Noleggio veicoli a Siena

Contatta i migliori centri noleggio veicoli di Siena, specializzati in noleggio veicoli come caravan, roulotte in Siena, noleggio veicoli di automobili di lusso per matrimoni a Siena, noleggio di moto a Siena, noleggio di autocarri e mezzi industriali a Siena. In questo elenco ci sono20 aziende di Siena.

Siena

Cercare aziende a...

Tutti i servizi

Trova aziende a

Ultime richieste di preventivo inviate ad aziende di Siena

Buongiorno,volevo un preventivo sul noleggio di un pullman di circa 50 posti o di due minibus per trasprtare circa 40 persone per l'evento Fiorentina-Napoli finale di coppa italia in programma il giorno 3 maggio prossimo.Siamo un gruppo di sportivi di poggio a caiano,garantiamo massima serieta' e senso di responsabilita'.Grazie in anticipo e cordiali saluti.

preventivo per noleggio piattaforma ragno Cs 135 per ca. 6 giorni Grazie

Richiedo preventivi per Sollevamento di barca del peso di circa 750 kg e posizionamento su invasatura . no trasporto .

vorrei noleggiare un minibus a 9 posti per domenica 24 ottobre. se per cortesia ci contattate per darci disponibilita e prezzo. grazie.

Bungiorno, vorrei un preventivo per noleggiare un maxiscooter o una moto sabato 5 luglio. Ringrazio anticipatamente, Giulia

Ho bisogno di un preventivo per il noleggio di un autobus per 50 persona da montecatini terme a Quarrata, nel locale la Tenuta la Querciola. L'andata sarebbe verso le 18.30 e il ritorno verso le 11.30

Tour cittadino dalle 23 alle 03 per compleanno senza autista

Buonasera ho bisogno di un preventivo x il giorno 17 ottobre che consiste nel seguente itinerario. Servizio di limousine con conducente che dopo essere venuta a prendere me all abitazione a siena si dirige al posto di lavoro del mio compagno che ovviamente non sa niente. Dopo aver preso anche lui vorrei che ci accompagnaste in un posto nelle vicinanze della città ( non ancora deciso) x un aperitivo ed una cena x poi condurci nuovamente a casa. Vorrei sapere intorno a che cifra mi devo orientare. Come orario diciamo dalle 17 alle 23.30. Grazie in anticipo Laura

La tratta e' da Pisa a Viareggio in Versilia. Dalle circa 20:00 alle 3:00.

Buongiorno, avremmo bisogno di noleggiare per un giorno una moto (stile modello scooter BMW C600/C650); sarebbe per il giorno 5 o 6 agosto. Avete a disposizione qualcosa e a che prezzo? In attesa vi saluto e ringrazio. Teresa

Scrivo per conto dell'Università degli studi di Siena perchè mi servirebbe un preventivo per un viaggio che dovremmo fare il prossimo fine settimana dunque se fosse possibile noleggiare un autobus. Si parte il venerdì 3 Maggio da Siena alle ore 8 destinazione Napoli dove ci fermeremo per un tour della città quindi perderemo circa due ore per poi riprendere il bus e proseguire verso Salerno dove abbiamo l'albergo. Il 4 Maggio il bus rimarrà fermo poichè passeremo l'intera giornata in barca. Infine la domenica 5 Maggio si riparte per Siena ma con sosta alla Reggia di Caserta fino alle 16:00 circa. Ovviamente vitto,alloggio dell'autista ed il parcheggio sono a carico nostro. Bus a 54 posti. Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento. Cordiali Saluti.

Buonasera, sono a richiedere preventivo per noleggio limousine per compleanno per il sabato 23/07 dall'aperitivo a fine sera, o in alternativa il tariffario per km o orario... Grazie mille

Salve vorrei nollegiare l'auto d'epoca per 1 giorno, sara 18 agosto. vorrei sapere la disponibilita per il giorno indicato e il prezzo di macchinine tipo maggiolino, duetto, piccole e decapottabili!....a presto, aspetto la vostra risposta

preventivo per doblo 9 posti con pedana senza autista per un periodo di 1 mese max 1 anno.

Salve mi chiamo gianluca e mi sposo a giugno di quest'anno, volevo chiedervi se possibile avere un preventivo sulla vostra flotta a disposizione per il giorno 18 giugno. Premetto che la sposa vive a ROSIA in provincia di Siena, la chiesa si trova a poggibonsi e il ricevimento lo facciamo in località Castagno dopo San Gimignano. In attesa di un vostro riscontro vi ringrazio e buona giornata.

Ho bisogno di un preventivo per il noleggio di un autocarro patente c tipo iveco daily 60 qt