Chi dispone di motonoleggio

Inviata da Francesco Graziano. 30 dic 2016 3 Risposte  · Noleggio moto

Vorrei sapere chi è disposto a fare motonoleggio stradale per un week end

Miglior risposta

noi disponiamo di motonolegigio ci contatti tramite portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno

Mi dispiace non abbiamo motonoleggio .

Cordiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GEN 2017

Logo Cso team srls Cso team srls

10 Risposte

1 voto positivo

non abbiamo motonoleggio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GEN 2017

Logo Passion Limousine Service Passion Limousine Service

5 Risposte

1 voto positivo