Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Di quale patente bisogna essere in possesso?

Inviata da William. 28 ott 2013 6 Risposte

Chieda quale patente e necessaria per guidare un pulmino a 9 posti ad uso pubblico.
Grazie

Miglior risposta

Per guidare autovetture fino a nove posti occorre avere la patente di categoria B seguito dal Certificato Capacita Professionale (CAP).

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

B e kap. se uso privato solo B

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2013

Logo Stella  Rent Car - noleggio Auto Furgoni  Pulmini 9 Posti Stella Rent Car - noleggio Auto Furgoni Pulmini 9 Posti

8 Risposte

10 voti positivi

buongiorno Willim, per guidare un 9 posti ad uso pubblico, devi avere la B + CAP. saluti
tomaso

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2013

Anonimo

devi avere la patente auto B + CAP
saluti
Tomaso

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2013

Anonimo

è sufficente la patente BK

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2013

Anonimo

Buongiorno, bisogna fare la patente Kb più un'iscrizione a ruolo dei conducenti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2013

Logo Autonoleggio Con Conducente Ma.ver. Autonoleggio Con Conducente Ma.ver.

32 Risposte

14 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande