Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Età minima per noleggiare

Inviata da Lorenzo. 29 ago 2012 14 Risposte

C’è un’età minima per noleggiare? Oppuire un minimo di anni della patente? Ho 21 anni e ho intenzione di fare un viaggetto on the road.

noleggiare

Miglior risposta

Assolutamente no, solo se lei ha meno di 25 anni paga una assicurazione aggiuntiva.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Noi richiediamo 23 anni di età e minimo 3 anni di patente. È prevista tuttavia la possibilità di noleggio anche per Conducenti più giovani con tariffe e vetture specifiche. Per ogni richiesa siamo a disposizione.

Autonoleggiami...®

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 SET 2012

Logo Autonoleggiami... Autonoleggiami...

6 Risposte

16 voti positivi

Salve,
non esiste realmente un'età minima per noleggiare, serve però che il cliente possieda un lavoro a tempo indeterminato da almeno due anni, per poter presentare la documentazione valida per Noleggiare un auto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 SET 2012

Logo Giadil - Noleggio a lungo termine Giadil - Noleggio a lungo termine

8 Risposte

11 voti positivi

21/23 con minimo 2 anni di patente.
25 se trattasi di mezzo 9 posti sempre con minimo 2 anni di patente.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 SET 2012

Logo Trasfert in Sicilia Trasfert in Sicilia

14 Risposte

89 voti positivi

Devi essere in possesso di patente categoria A senza limitazioni. Minimo 25 anni.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 SET 2012

Anonimo

Di solito l'età minima è 23 anni con almeno 3 anni di patente.

Gorent ® Olbia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 SET 2012

Logo GORENTACAR GORENTACAR

17 Risposte

1 voto positivo

Dipende se si tratta di auto o veicoli commerciali, e le auto, in funzione del valore.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 SET 2012

Anonimo

Ciao, quasi ovunque è richiesto almeno 1 anno di patente.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 SET 2012

Anonimo

dipende dove lo noleggi in genere sono 21 anni e 1 anno di patente. saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 AGO 2012

Anonimo

Salve, serve avere da almeno 3 anni la patente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 AGO 2012

Anonimo

Solitamente tra i 21 e 25 anni; dipende dall'autonoleggio. In alcuni casi può esserci un costo aggiuntivo per noleggi a persone fino a 21 e 25 anni.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 AGO 2012

Logo Camma Rent Camma Rent

4 Risposte

15 voti positivi

buongorno, l'età minima per le auto è di 21 anni, per gli scooter 125 è di 19 anni. Saluti
Tomaso

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 AGO 2012

Anonimo

dipende dall'auto minimo 21 anni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 AGO 2012

Anonimo

Non c'è un minimo di età.
Tenga presente che siamo autonoleggio con conducente
Ma.Ver.Di Maurizio Vergani Autonoleggio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 AGO 2012

Anonimo