Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Informazioni

Inviata da Alessia. 7 apr 2016 3 Risposte

Quante persone può trasportare la limousine più economica?

Miglior risposta

8 posti più il conducente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Devi chiamare chi ha una limousine!!!!
Vedi internet

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 APR 2016

Logo Autonoleggio Con Conducente Ma.ver. Autonoleggio Con Conducente Ma.ver.

32 Risposte

14 voti positivi

Si possono trasportare 5 persone oltre l'autista

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 APR 2016

Logo CCM Wedding Car CCM Wedding Car

2 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande