Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Mi stanno obbligando!

Inviata da Simone. 14 apr 2016 2 Risposte

Buongiorno,
sono un dipendente comunale con mansione cantoniere e mi viene chiesto di guidare un pulmino 9 posti preso a noleggio per trasportare persone dal mercato a varie destinazioni, posso farlo solo con la patente b?
Ringrazio anticipatamente!

noleggio

Miglior risposta

La patente B va benissimo.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Egr.Mr.Simone vada dai vigili urbani, chi meglio di loro può darle risposta.
Buon lavoro
Maurizio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 APR 2016

Logo Autonoleggio Con Conducente Ma.ver. Autonoleggio Con Conducente Ma.ver.

32 Risposte

14 voti positivi