Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

noleggiare un camper per le vacanze estive

Inviata da carmelo. 23 mag 2012 10 Risposte

Salve vorrei sapere qual è il costo di noleggio di un camper per 4 persone (una coppia e due bambini) per 15 giorni a luglio.

noleggio , camper , noleggiare

Miglior risposta

Salve,
Puo contattarci
https://www.noleggioveicoli365.it/noleggio-veicoli-worldrent-vveicoli-123482.html

le daremo tutte le informazioni che necessita, per periodi di 15 applichiamo degli sconti e la nostra specialità è la consegna a domicilio. Attendiamo sue notizie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

salve, mi spiace ma al momento non ci sono camper disponibili...
saluti roberto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2012

Anonimo

Buongiorno,

la ringraziamo della sua richiesta ma la nostra azienda è un tour operator ncc pertanto non abbiamo camper a disposizione.
Cordiali saluti

Cristina Costanzo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2012

Anonimo

consegniamo fino a 100 km di distanza
il prezzo 140/165 al giorno dipende dal modello
km illimitati

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2012

Logo Trasfert in Sicilia Trasfert in Sicilia

14 Risposte

70 voti positivi

Buongiorno Carmelo, è importante sapere i km che vuole percorre e i prezzi variano a seconda della zona.

Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 MAG 2012

Anonimo

Buogiorno,
le sarei grato se potesse fornirci maggiori dettagli contattandoci https://www.noleggioveicoli365.it/noleggio-veicoli-tinoleggio-vveicoli-125983.html

tnk

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 MAG 2012

Logo Mbr Automotive Mbr Automotive

1 Risposta

Buongiorno,
le sarei grato se potesse darmi maggiori dettagli.
Può contattarci

https://www.noleggioveicoli365.it/noleggio-veicoli-tinoleggio-vveicoli-125983.html

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 MAG 2012

Anonimo

buongiorno Carmelo, dipende dalla zona d'Italia , dai km che uno vuole percorrere e dal modello di camper.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 MAG 2012

Anonimo

110 euro al giorno con 100km
140euro km illimitati

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 MAG 2012

Anonimo

Ci spiace Egr.Sig.Carmelo ma noi noleggiamo solo auto con conducente, vale a dire taxi privati. Ringraziandola comunque per averci interpellato, le porgiamo cordiali saluti
Maurizio vergani
https://www.noleggioveicoli365.it/noleggio-veicoli-autonoleggio-con-conducente-maver-vveicoli-121352.html

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 MAG 2012

Logo Autonoleggio Con Conducente Ma.ver. Autonoleggio Con Conducente Ma.ver.

32 Risposte

13 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Info noleggio minibus a pescara per viaggio in the road

3 Risposte, Ultima risposta il 15 Luglio 2016