Noleggio auto di lusso per matrimonio

Inviata da Giovanna. 24 apr 2012 13 Risposte

Quanto costa l’affitto di un’auto di lusso per il matrimonio? Che modello mi proponete?

noleggio

Miglior risposta

dipende dall'auto dai 1000 euro fino ai 5000 dipende ci sono Mercedes, Maserati, Ferrari, Lamborghini Rolls Royce etc
Cordiali Saluti
Eventi&Emozioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Audi A6. Dai 350 in su.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 MAG 2012

enzo Messina

Abbiamo auto che vanno dai 350 € es. Audi A5, Bmw serie 3 per poi arrivare sino a 700€ e oltre per auto come Maserati, Aston Martin, ecc..

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 MAG 2012

Logo Rs Italia Autonoleggi Rs Italia Autonoleggi

4 Risposte

3 voti positivi

Si, con servizio di autista e senza se lo desidera.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 MAG 2012

Logo Rs Italia Autonoleggi Rs Italia Autonoleggi

4 Risposte

3 voti positivi

QUI A MILANO-BERGAMO EURO 400,00 CON MERCEDES CLASSE E NERA O BLU

SALUTI
AIR CAR

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 MAG 2012

Anonimo

Qui a Bergamo-Milano il costo e di euro 400,00 con mercedes classe e nera o blu

Attendiamo riscontro

Saluti
Air Car Service

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 MAG 2012

Anonimo

Per il matrimonio puoi optare per una lussosa e classica Limousine Lincoln Town Car bianca ovviamente ed il costo va sui 550 €. Invece per qualcosa di lusso d'epoca puoi optare per una Excalibur Phaeton 4 e Blentley D'epoca , il prezzo si aggira sui 750€. info e preventivi.
https://www.noleggioveicoli365.it/noleggio-veicoli-degiavu-vveicoli-114288.html

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 MAG 2012

Logo Degiavu Degiavu

1 Risposta

Visitate il nostro sito noleggio a partire da 190 euro per una fiammante jaguar xf.
Cordiali saluti
https://www.noleggioveicoli365.it/noleggio-veicoli-real-rent-vveicoli-124646.html

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 MAG 2012

Logo Real Rent Real Rent

2 Risposte

Non disponiamo di tale tipo di mezzo...

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 APR 2012

Natale

Vi allego indirizzo dove potrete vedere le macchine ed i prezzi.



https://www.noleggioveicoli365.it/noleggio-veicoli-lameziataxi-vveicoli-95754.html



CORDIALI SALUTI

e.........................AUGURI!!!!!! Ciao e GRAZIE

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 APR 2012

Anonimo

La limousine è un auto scontata, ma per i piu impavidi Lamborghini Gallardo, F 458, Aston martin. Molti di voi si chiederanno e come faccio è un due posti? la nostra a zienda Noleggia queste auto per soli matrimoni senza la richiesta di esose cauzioni, un nostro autoveicoli con due Body guard vi seguirà per tutto il tragitto permettendovi di lasciare l auto aperta in qualunque posto o zona permettendovi di muovervi con molta semplicità, allo scadere del servizio pattuito prenderanno il mezzo e lo riporteranno in sede.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 APR 2012

Logo Lux Of Italy Srl Lux Of Italy Srl

3 Risposte

Direi che dipende da dove intende il noleggio, qui a Venezia si va dai 400,00 euro per un pacchetto di 4 ore con classe S, ai 700,00 sempre per 4 ore con limo stretch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 APR 2012

Logo Venicegroupservices srl Venicegroupservices srl

3 Risposte

Il costo per una mercedes serie. S parte da 700 euro. Per una porsche panamera. 1500 euro. Varia in base alle ore. Min 4. Max 8.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 APR 2012

Logo Centro Servizi Moretti Centro Servizi Moretti

13 Risposte

11 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande