Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Noleggio furgone per mercatino

Inviata da francesco. 6 dic 2015 3 Risposte

Salve, domenica 13 dicembre devo fare un mercatino a Soliera, provincia di Modena: il tragitto è da Modena a Soliera, la sera alle 18 lo consegno. Volevo sapere se noleggiate anche in giornata.
Grazie

noleggio , furgone

Miglior risposta

No mi dispiace non noleggiato furgoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Spiacenti ma non noleggiamo veicoli senza autista.
Buona serata
Maurizio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 DIC 2015

Logo Autonoleggio Con Conducente Ma.ver. Autonoleggio Con Conducente Ma.ver.

32 Risposte

16 voti positivi

Nessuna disponibilità per il noleggio richiesto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 DIC 2015

Logo Arena Travel Soc. Coop. Arena Travel Soc. Coop.

2 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
NOLEGGIO FURGONE 9 POSTI CON PATENTE B

1 Risposta, Ultima risposta il 02 Marzo 2017

Noleggio Furgone Frigo

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Agosto 2016

Noleggio furgone scudo

4 Risposte, Ultima risposta il 06 Febbraio 2015

Noleggio furgone a Torino con consegna a Napoli

2 Risposte, Ultima risposta il 22 Giugno 2016