Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

patente inglese per guidare auto 9 posti

Inviata da Vittoria. 3 mag 2013 8 Risposte

Buona sera, scrivo dall'Inghilterra. Avrei bisogno di sapere se con una patente del Regno Unito si puo' guidare in Italia un'auto a nove posti tipo: Mercedes Vito oppure Fiat Scudo. Siamo una piccola comitiva e desideriamo prendere a nolo per una settimana un'auto in cui entriamo tutti e nove. Il signore che guiderebbe ha la patente inglese con queste lettere: A, B, BE, B1, C1, C1E, D1, D1E, f, k, l, n, p. Faremo un viaggetto in Italia e vogliamo evitare brutte sorprese al momento di prendere l'auto! Grazie mille.

Miglior risposta

Buongiorno Sig.ra Vittoria,

per quanto ci riguarda, la patente che ha indicato è valida in Italia per la guida del veicolo richiesto. Se è interessata al noleggio di un mezzo di questo tipo, lo prenoti con largo anticipo perché nella stagione estiva è sempre difficile trovare la disponibilità all'ultimo momento, cordiali saluti. Scotti Gabriele

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Si si potete guidare tranquillamente con la patente che avete veicoli che trasportano fino a 9 persone, noi disponiamo di Opel Vivaro minivan 9 posti. Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione .
Cordiali saluti noleggio StellaRent

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 MAG 2013

Logo Stella  Rent Car - noleggio Auto Furgoni  Pulmini 9 Posti Stella Rent Car - noleggio Auto Furgoni Pulmini 9 Posti

8 Risposte

9 voti positivi

Può guidare con la patente inglese.
Ci può contattatre per tutte le informazioni che desidera.
Real Rent

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 MAG 2013

Logo Real Rent Real Rent

2 Risposte

La patente inglese è valida in Italia senza problemi. Se desidera visitare la regione Marche, mi può contattare per il noleggio di un pulmino a nove posti modello Opel Vivaro o similare. Siamo in provincia di Ancona, vicino all'aereoporto di Falconara, grazie. Claudio Fornari

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 MAG 2013

Logo Autonoleggio Con Autista Old Car Emotion Autonoleggio Con Autista Old Car Emotion

5 Risposte

1 voto positivo

Grazie mille per le risposte. Per Viiaggiare: noi arriviamo il 27 ottobre anno corrente - evitiamo l'estate, troppa gente e troppo caldo; quanto anticipo potrebbe servire? grazie mille!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 MAG 2013

Vittoria

se ha tutte queste patenti potra sicuramente portare un nove posti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 MAG 2013

Anonimo

Buongiorno,
con la patente inglese può tranquillamente guidare un'auto a 9 posti (fino a 9 posti sono considerate auto). per altre informazioni ci contatti.
https://www.noleggioveicoli365.it/noleggio-veicoli-sartini-srl-autonoleggio-vveicoli-125834.html

Sartini Autonoleggi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 MAG 2013

Anonimo

Buongiorno minibus da voi richiesto
sono 8 posti + autista
dopo ci sono 16 posti ma no a noleggio solo con autista
se avesse bisogno m puo' contattare
grazie
ps puo' guidarlo ma solo con sinistra

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 MAG 2013

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Guidare un pulmino 9 posti

13 Risposte, Ultima risposta il 30 Settembre 2015

Di quale patente bisogna essere in possesso?

6 Risposte, Ultima risposta il 04 Novembre 2013

Kb e iscrizione conducenti

1 Risposta, Ultima risposta il 07 Settembre 2016

Mi stanno obbligando!

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Giugno 2016