Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Se guido un minibus per un'associazione calcio mi serve il CQC?

Inviata da marco. 23 ott 2014 7 Risposte

Volevo avere un'informazione, se guido un minibus per un'associazione di calcio, ho bisogno del cqc?

minibus

Miglior risposta

Dipende prima di tutto quante persone porti, comunque a prescindere se vuoi stare in regola ti consigliamo CQC per evitare problemi.

Buona giornata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Marco,
i veicoli dati a noleggio dalla nostra azienda sono solo fino a 9 posti, compreso il conducente.
Ringraziando per aver utilizzato il nostro servizio, cogliamo l'occasione per porgere i più cordiali saluti. Gorent®

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2014

Logo GORENTACAR GORENTACAR

17 Risposte

1 voto positivo

Per minivan fino a 9 post è sufficiente la patente B.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2014

Anonimo

Buongiorno,
il noleggio senza conducente è fino a 9 posti compreso l'autista e non necessita di CQC.
Diversamente hai bisogno di CQC.
Mario - Motus SRL

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2014

Mario Picone

Buonasera, mi risulta di sì ma le suggerisco di verificare con una scuola guida in quanto le potrebbe dare anche i riferimenti normativi del caso.
A disposizione ringrazio e saluto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2014

Logo Speffort Noleggio Auto Speffort Noleggio Auto

6 Risposte

2 voti positivi

Certo che si
Saluti
Tomaso

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2014

Anonimo

Si bisogna averlo, buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2014

Logo Autonoleggio Con Conducente Ma.ver. Autonoleggio Con Conducente Ma.ver.

32 Risposte

14 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Trasporto bus con pat D senza CQC per trasporto amici e parenti

2 Risposte, Ultima risposta il 23 Marzo 2016

Quale patente bisogna avere per guidare un minibus 15 posti?

11 Risposte, Ultima risposta il 14 Luglio 2014

Pulmino con 9 posti, che patente?

9 Risposte, Ultima risposta il 22 Ottobre 2013