Segnalazioni in Crif Noleggio plurimensile?

Inviata da Vito. 9 ott 2014 8 Risposte

Salve, vorrei sapere se è possibile effettuare NLT o plurimensile su auto del parco nuovo/usato.

Io sono un ag. commercio Enasarco resp. c, fatturo circa 40000 annui e a causa di una malattia debilitante nel 2011-2012 non ho potuto lavorare (guidare) e ho subito ritardi su finanziamenti con segnalazioni in CRIF e banche dati.

Se possibile perseguire questa mia richiesta, Vi prego contattarmi.

Grazie Saluti.

noleggio

Miglior risposta

Sul Noleggio plurimensile non è necessario avere il CRIF immacolato, ma è necessaria la carta di credito (non ricaricabili e bancomat) dove avviene l'impegno della franchigia danni e furto, inoltre è necessario il deposito cauzionale da 1 a 3 mensilità in base alla durata, pagamento anticipato delle mensilità di noleggio entro 3 di ogni mese.
In attesa di un Suo riscontro, cordiali saluti.

Rent To Rent Di Sandro Manotti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,
con le segnalazioni al Crif temiamo che lo scoring non vada a buon fine. Può comunque mandare un indirizzo e-mail al quale potremo inviare un modulo per la raccolta dei dati necessari per la quotazione del veicolo di Suo interesse.

Cordiali saluti.

Autonoleggiami®
Preti srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 OTT 2014

Anonimo

Salve, la Blucarverona svolge esclusivamente il servizio di noleggio con conducente.

Un saluto

Claudio blucarverona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 OTT 2014

Claudio

Buongiorno, sicuramente può accedere al noleggio, noi al momento abbiamo disponibili solo i furgoni, però nel suo caso non dovrebbe avere nessun tipo di problema. Sinceramente io nemmeno ne parlerei.

Buona giornata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 OTT 2014

Logo Noly Noly

2 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno, certamente che possiamo fare il Noleggio plurimensile come stiamo facendo con altre aziende. Infatti sono previste tariffe diverse simili ad abbonamenti.
Per maggiori informazioni la invito a contattarmi.
A disposizione ringrazio e saluto.
Francesco - Speffort Srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 OTT 2014

Logo Speffort Noleggio Auto Speffort Noleggio Auto

6 Risposte

2 voti positivi

Mi dispiace io non ho un autonoleggio,ma effettuo solo servizio taxi.
Grazie.
Gianluca

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 OTT 2014

Anonimo

Buongiorno,

la nostra agenzia di noleggio a breve può effettuare noleggi mensili rinnovabili - unica condizione richiesta è la disponibilità di una carta di credito finanziaria. Restiamo a sua disposizione per ogni ulteriore richiesta.

Cordiali saluti.

Vi.aggiare

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 OTT 2014

Logo Vi.aggiare Vi.aggiare

9 Risposte

3 voti positivi

Grazie per avermi contattato

Peschiera transfer II si occupa di Noleggio Con Conducente non di Noleggio Auto, per quanto riguarda la sua domanda penso che si deve rivolgere presso un noleggio auto Rent a Car ....Hertz....con una carta di credito e dovrebbero concedere il prestito. Grazie, buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
noleggio lungo termine privato

2 Risposte, Ultima risposta il 14 Marzo 2017