Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Si può affittare un automobile senza patente ma con la denuncia di smarrimento?

Inviata da Giorgio. 19 dic 2012 5 Risposte

affittare

Miglior risposta

Certo. Si può noleggiare.
Cordiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Purtroppo no. E' indispensabile presentare l'originale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 DIC 2012

Logo GORENTACAR GORENTACAR

17 Risposte

1 voto positivo

Non sono certo, ma presuppongo di si, se ha il permesso di guidare con solo la denuncia di smarrimento della patente.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 DIC 2012

Logo Autonoleggio Con Autista Old Car Emotion Autonoleggio Con Autista Old Car Emotion

5 Risposte

1 voto positivo

Io mi occupo di noleggio con conducente, pertanto non sono sicuro; tuttavia credo che, se sulla denuncia di smarrimento ci sia modo di far notificare all'emittente, in seguito a controllo, l'effettiva validità e categoria della stessa, chi noleggia non dovrebbe aver problemi..... In caso contrario..... CHE CI STO A FARE IO !???!??!? RIVOLGETEVI A TERME TOURING.... SARO' LIETO DI SERVIRVI !!!!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 DIC 2012

Logo AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE

5 Risposte

13 voti positivi

In Italia è possibile presentandola in originale al banco del autonoleggio - arrivederci

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 DIC 2012

Logo Vi.aggiare Vi.aggiare

9 Risposte

4 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande