Si può ritirare una macchina in un paese e riconsegnarla in un altro?

Inviata da Vanessa. 24 apr 2012 6 Risposte

macchina

Miglior risposta

Certo occorre pagare il servizio
Cordiali Saluti
Eventi&Emozioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Si che si può fare, mi è capitato personalmente di noleggiare un auto in italia e consegnarla a parigi con una differenza di costi nella media.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 MAG 2012

Logo Centro Servizi Moretti Centro Servizi Moretti

13 Risposte

12 voti positivi

Sì che puoi pagando il servizio di ritiro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 APR 2012

Logo Trasfert in Sicilia Trasfert in Sicilia

14 Risposte

58 voti positivi

anche questo è possibile ma per poter effettuare una cosa del genere devi prima accertarti che nell'aeroporto o nella città di arrivo ed in quella di partenza vi sia una sede del noleggio prescelto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 APR 2012

Logo Lux Of Italy Srl Lux Of Italy Srl

3 Risposte

Non se si parla di NCC, il noleggio è previsto solo con conducente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 APR 2012

Logo Venicegroupservices srl Venicegroupservices srl

3 Risposte

Certamente si ci sarà da pagare la differenza del servizio richiesto.
Maurizio Porceddu Nolfin Srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 APR 2012

Logo Nolfin Srl Nolfin Srl

4 Risposte