Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Mercedes Benz Vito, quale patente?

Inviata da Fabio. 30 ott 2013 10 Risposte

Salve, vorrei sapere se mi posso fare il trasloco da solo con la mia patente B, con il modello di furgoncino indicato. Grazie per le risposte

Miglior risposta

certo lo può fare. Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno in italia per i privati e chi ha licenza conto proprio i mezzi di libero noleggio sono fino a 60 qli complessivi al superamento di questo peso serve licenza per trasporto conto terzi, ovviamente per i mezzi superiori a 35qli complessivi serve la patente di categoria c.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 FEB 2015

Logo Previero Autocarri Previero Autocarri

3 Risposte

Si, lo puoi fare perchè con la patente B puoi guidare autovetture fino a t.3,5.

Paola

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 NOV 2013

Anonimo

si , il Vito mercedes e' fino a 35 qli. Pero' per un trasloco forse e' meglio uno sprinter o un Ducato, il Vito e' piccolino.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2013

Logo Stella  Rent Car - noleggio Auto Furgoni  Pulmini 9 Posti Stella Rent Car - noleggio Auto Furgoni Pulmini 9 Posti

8 Risposte

9 voti positivi

Grazie mille a tutti!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2013

Fabio Morselli

certo lo può fare.saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2013

Anonimo

si se la portata mx e sotto le 3,5t

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 OTT 2013

Logo Andaetorra Andaetorra

2 Risposte

1 voto positivo

si se la portata max e sotto le 3,5t

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 OTT 2013

Anonimo

OCCORRE LA PATENTE B

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 OTT 2013

Anonimo

Certo . Lo puoi fare tranquillamente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 OTT 2013

Logo Centro Servizi Moretti Centro Servizi Moretti

13 Risposte

13 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
patente inglese per guidare auto 9 posti

8 Risposte, Ultima risposta il 13 Maggio 2013