Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Noleggio con segnalazione

Inviata da Mario. 4 feb 2020 1 Risposta

Salve ho una segnalazione in crif e non possiedo carta di credito, e possibile noleggiare con voi?

Miglior risposta

Buon Pomeriggio se ha una segnalazione il Noleggiatore non delibera positivamente la pratica.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Segnalazioni in Crif Noleggio plurimensile?

8 Risposte, Ultima risposta il 14 Ottobre 2014

noleggio lungo termine privato

2 Risposte, Ultima risposta il 14 Marzo 2017