Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Noleggio scooter

Inviata da Andrea. 1 lug 2016 5 Risposte

buongiorno, volevo sapere quanto costa la tariffa giornaliera per noleggiare uno scooter? zona marina di Ragusa
Grazie

noleggio , noleggiare

Miglior risposta

salve,
mi spiace noi siamo in provincia di bari come attività.
saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno non affittiamo moto. Solo auto.
A disposizione ringrazio e saluto.
Francesco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 LUG 2016

Logo Speffort Noleggio Auto Speffort Noleggio Auto

6 Risposte

2 voti positivi

Spiacenti,
ma non noleggiamo moto.

Ringraziando per avere utilizzato il nostro servizio, e rimanendo a disposizione per ogni futura necessità, cogliamo l'occasione per porgere i piu' cordiali saluti.

Gorent®

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 LUG 2016

Logo GORENTACAR GORENTACAR

17 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno a Lei. ha scritto ad un'azienda sbagliata.
Noi trattiamo autonoleggio con conducente a Milano
Deve andare in internet e scegliere altra azienda per le Sue necessità
Maurizio Vergani

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 LUG 2016

Logo Autonoleggio Con Conducente Ma.ver. Autonoleggio Con Conducente Ma.ver.

32 Risposte

14 voti positivi

Salve,
non abbiamo moto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 LUG 2016

Logo Autosomma Autosomma

3 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Noleggio maxi scooter per 12 mesi nuovo come posso fare?

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Luglio 2013

Serve la carta di credito per il noleggio di auto e scooter?

11 Risposte, Ultima risposta il 03 Giugno 2013

Che documenti sono necessari per noleggiare uno scooter 50cc

1 Risposta, Ultima risposta il 19 Maggio 2017

info noleggio

8 Risposte, Ultima risposta il 31 Luglio 2012