Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Serve la carta di credito per il noleggio di auto e scooter?

Inviata da Letizia. 27 mag 2013 11 Risposte

noleggio

Miglior risposta

non sempre, per alcuni tipi di auto noleggiamo anche senza carta di credito, sostituendola con un deposito cauzionale .

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

La carta è indispensabile per la garanzia. Il pagamento del noleggio puo' essere effettuato anche in contanti, con bonifico bancario o con bancomat. Per ogni chiarimento ci puo' contattare .
Gorentacar Olbia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GIU 2013

Logo GORENTACAR GORENTACAR

17 Risposte

1 voto positivo

buongiorno , si per noleggiare auto o scooter serve la carta di credito.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GIU 2013

Anonimo

alternativa versare una cauzione che varia
da € 250 a € 500 a secondo dello scooter scelto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GIU 2013

Logo Trasfert in Sicilia Trasfert in Sicilia

14 Risposte

74 voti positivi

Per il nostro noleggio non occorre la carta di credito.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GIU 2013

Logo Elle Autonoleggi Elle Autonoleggi

1 Risposta

La carta di credito serve quasi sempre per il noleggio di auto,a meno che nel noleggio sia compreso il conducente,come è possibile nella nostra azienda.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 MAG 2013

Logo Autonoleggio Con Autista Old Car Emotion Autonoleggio Con Autista Old Car Emotion

5 Risposte

1 voto positivo

Si Serve, la Carta di Credito, diversamente bisogna lasciare una cauzione.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2013

Anonimo

Buongiorno da CIRAUDORENT e grazie per averci contattato,da noi non è obligatoria,per maggiori informazioni visiti il nostro sito.Distinti saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 MAG 2013

Logo Ciraudorent Ciraudorent

1 Risposta

Non è obbligatoria la carta di credito.
Salve e grazie per averci contattato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Certo che serve

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 MAG 2013

Logo Autonoleggio Con Conducente Ma.ver. Autonoleggio Con Conducente Ma.ver.

32 Risposte

14 voti positivi

SIAMO NOLEGGIO A BREVE TERMINE CON CONDUCENTE... IGNORO LE PROCEDURE ESATTE PER IL LUNGO TERMINE SENZA CONDUCENTE, MA PRESUMO DI NO, CHE BASTI UN DOC. VALIDO ED EVENTUALMENTE UNA CAPARRA O COPERTRA CHE POI VIENE SCALATA DAL OSTO DEL NOLEGGIO.. CONSIGLIO DI INFORMARSI C/O NOLEGGIATORI DEL RAMO

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 MAG 2013

AUTONOLEGGIO TERME TOURING

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Noleggio maxi scooter per 12 mesi nuovo come posso fare?

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Luglio 2013

Noleggio scooter

5 Risposte, Ultima risposta il 05 Luglio 2016

Ma ci vuole per forza la carta di credito?

6 Risposte, Ultima risposta il 27 Luglio 2017

auto a noleggio dal giorno 08/12/2016 e fino al giorno 18/12/2016

5 Risposte, Ultima risposta il 13 Dicembre 2016

Noleggio auto 6/7 posti. Quali sono le tariffe?

18 Risposte, Ultima risposta il 25 Giugno 2014

Noleggio auto da guidare con propria carrozzina?

4 Risposte, Ultima risposta il 21 Maggio 2014

Noleggio auto di lusso per matrimonio

13 Risposte, Ultima risposta il 14 Maggio 2012