Tipo di patente

Inviata da cosimo. 26 feb 2014 15 Risposte

che patente ci vuole per guidare un pulmino con otto persone più guidatore, persone che pagano regolare il trasporto grazie?

trasporto

Miglior risposta

Credo che ci voglia la patente C, più il cqc, comunque per maggiori dettagli magari è meglio rivolgersi ad agenzie specializzate.
Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

ci vuole patente b + k

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 MAR 2014

Anonimo

patente B + K come per le vetture normali

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAR 2014

Anonimo

Buonasera Cosimo, e sufficirntr la patente B. Saluti
Tomaso

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAR 2014

Anonimo

Buonasera, per guidare un minib fino ad 9 posti incluso il conducente, occorre la patente B. saluti Tomaso

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAR 2014

Anonimo

Per guidare un pullmino fino a 9 posti incluso il conducente è sufficiente la patente di categoria B se usato in forma privata, se invece si usa per lavoro e quindi come nel Vostro caso con clienti paganti servono la categoria B + il CQC.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAR 2014

Anonimo

Serve patente categoria B.
Ringraziando per aver utilizzato il nostro servizio, restiamo a disposizione per ogni chiarimento si rendesse necessarioe e cogliamo l'occasione per porgere i piu' cordiali saluti.


Gorent®

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAR 2014

Logo GORENTACAR GORENTACAR

17 Risposte

1 voto positivo

Salve Cosimo,
Per guidare un minivan di otto persone oltre il conducente per un massimo di 9 persone, è sufficiente la patente B, se il minivan e a uso privato. Se invece il minivan è dotato di licenza NCC, (Noleggio Con Conducente) occorre sempre la patente di categoria B + KB. Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAR 2014

Anonimo

Buongiorno, per un semplice trasporto di amici/parenti la patente che serve è la B . Solo in caso che il conducente lo facesse come professione , o sotto richiesta di denaro ai clienti , sarebbe necessario avere l' abilitazione alla professione.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAR 2014

Anonimo

Patente b, kb, iscrizione al ruolo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAR 2014

Anonimo

Buongiorno Cosimo,
chi guida uno dei nostri minibus MORINI RENT 9 posti deve aver compiuto 21 anni e aver conseguito la patente B da almeno un anno.
Eventualmente questi sono i nostri Morini Point


Nella speranza di far cosa gradita,
auguriamo buona giornata

Team Morini Rent

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAR 2014

Logo Morini Rent Morini Rent

1 Risposta

Gent.le Sig. Cosimo,

ci vuole la patente B

Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAR 2014

Anonimo

Patente B, kb, e iscrizione al ruolo conducenti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAR 2014

Anonimo

Serve la patente B ma se dici che le persone pagano il trasporto allora è diverso, occorre patente B + KB inoltre devi avere una licenza di autonoleggio con conducente per esercitare la professione.
Esercitare senza licenza comporta oltre a sanzioni economiche la confisca del veicolo ( confisca ovvero la perdita del possesso del veicolo )

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAR 2014

Anonimo

B-kap piu ruolo conducenti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAR 2014

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
patente inglese per guidare auto 9 posti

8 Risposte, Ultima risposta il 13 Maggio 2013