Si può affittare un’auto a ore?

Inviata da Luigi. 24 apr 2012 8 Risposte

Mi serve un’auto solo per 3- 4 ore, si può? Il problema è che vengo per motivi di lavoro, mi serve l’auto per la mattinata e poi riparto. Esistono tariffe convenienti per questo tipo di servizio?

affittare

Miglior risposta

Certamente, soprattutto la limousine.

RS Italia Autonoleggi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Certo ce si può! a maggior ragione se questo servizio è continuativo. Non tutti gli uffici lo ritengono renumerativo quindi bisogna trattare direttamente con le agenzie in loco.
Se la tua destinazione è Milano Stazione Centrale un contatto potrebbe essere ( senza escludere gli altri) la filiale Ciao Rent di PharmaRent
Un saluto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 APR 2012

Logo Pharma Rent Pharma Rent

4 Risposte

25 voti positivi

Dott. Luigi, la vettura è possibile affittarla come lei ha richiesto, anche se spesso si noleggia per half day o full day, ma ci deve dire esattamente dove intende noleggiarla in quale città.
Saluti
Ncc- alternativa al taxi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 APR 2012

Logo Ncc - Alternativa Al Taxi Ncc - Alternativa Al Taxi

3 Risposte

9 voti positivi

si potresti noleggiarla ad ore ma la maggior parte dei noleggiatori richiedono l'inera giornata visto che l'auto è compromessa e non puòessere messa a disposizione di ulteriori clienti. Noi ad esempio facciamo pagare l'intera giornata, magari sapendo che il noleggio dura poche ore proponiamo un auto economica apponendo come prezzo il minimo indispensabile.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 APR 2012

Logo Lux Of Italy Srl Lux Of Italy Srl

3 Risposte

@ Centro Moretti

Collega, la tua risposta è ambigua: se dici che il costo è quello di un full day allora non mettere che si può per 3 ore (e non vedo perchè non si possano addebitare solo 3 ore).
Oppure rispondi che si può noleggiare per tre ore e il costo non sarà più di un full day ma di 3 ore.

Per il cliente:
non so dove Le serva l'auto, ma da noi certamente si può avere per le ore richieste, anche una sola ora (la tariffa dipende però anche dai kilometri richiesti ).
Calcoli di media per un Mercedes classe E € 35,00/ora con un minimo di chiamata di € 45,00
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 APR 2012

Logo Venicegroupservices srl Venicegroupservices srl

3 Risposte

Caro Luigi,
il servizio ad Ore è il Car Sharing come già suggerito sopra, è diffuso in particolare nei centri Urbani ed in genere è strutturato in condivisione tra il Noleggiatore, Comune e Regione vedi per esempio Atm Milano. Poi bisogna vedere a seconda della durata e dei Km se non sia meglio valutare il Noleggio giornaliero con i normali canali del Breve Termine.
Maurizio Porceddu Nolfin Srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 APR 2012

Logo Nolfin Srl Nolfin Srl

4 Risposte

Certo si puo'. Ma l' importo e' quello di una giornata intera. Oppure può prendere un auto con conducente minimo 3 ore.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 APR 2012

Logo Centro Servizi Moretti Centro Servizi Moretti

13 Risposte

11 voti positivi

perchè non ti rivolgi al car sharing?
Susanna Eventi&Emozioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 APR 2012

Logo Eventi & Emozioni Eventi & Emozioni

6 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Affittare una carrozza per le nozze

4 Risposte, Ultima risposta il 30 Aprile 2012