Pulmino con 9 posti, che patente?

Inviata da cosimo. 11 ott 2013 9 Risposte

faccio parte di un'associazione onlus e guido un pulmino di nove posti di persone che pagano il trasporto, che patente ci vuole? grazie

trasporto

Miglior risposta

Ci vuole una patente b

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Patente B, cordiali saluti.
Autonoleggiami...®
Preti S.r.l.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 OTT 2013

Anonimo

b. Ma se i clienti pagano vedi la risposta corretta che ha dati Camma Rent

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 OTT 2013

Anonimo

Buongiorno
sottoscrivo quanto riportato da Camma Rent.
Vorrei sottolineare che nel caso di servizio a pagamento, se il veicolo che guidi non è adibito a Trasporto Persone conto Terzi con Conducente e/o l'autitsa non ha la pat KB, il servizio diventa illegale e l'assicurazione può non pagare in caso di sinistro.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 OTT 2013

Anonimo

patente b. per il resto tutto come un'auto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 OTT 2013

Anonimo

Per la guida di pulmini 9 posti ncc Patente B, kb iscrizione al ruolo conducente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 OTT 2013

Anonimo

Buongiorno. Per guidare un pulmino 9 posti occorre la patente B. Se però i passeggeri pagano per avere un servizio di trasposto che li porti da un punto A ad un punto B, si comincia a parlare di noleggio con conducente ed occorre CAP, iscrizione al ruolo e regolare licenza di noleggio sul mezzo. Cordiali Saluti e Buona Giornata, Daniele.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 OTT 2013

Logo Camma Rent Camma Rent

4 Risposte

11 voti positivi

Ci vuole la patente B

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 OTT 2013

Anonimo

basta la B se è di uso pubblico ci vuole anche il Kb in caso contrario cioè di uso privato basta la B

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 OTT 2013

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Che patente ci vuole per pulmino 9 posti

15 Risposte, Ultima risposta il 23 Novembre 2013

Guidare un pulmino 9 posti

13 Risposte, Ultima risposta il 30 Settembre 2015

Per condurre un pulmino 9 posti in Austria serve il KAP ?

8 Risposte, Ultima risposta il 24 Novembre 2015

NOLEGGIO FURGONE 9 POSTI CON PATENTE B

1 Risposta, Ultima risposta il 02 Marzo 2017

patente inglese per guidare auto 9 posti

8 Risposte, Ultima risposta il 13 Maggio 2013

Di quale patente bisogna essere in possesso?

6 Risposte, Ultima risposta il 04 Novembre 2013

Patente

11 Risposte, Ultima risposta il 08 Ottobre 2012

Quale patente serve?

2 Risposte, Ultima risposta il 06 Settembre 2016

Dubbio CQC

2 Risposte, Ultima risposta il 02 Dicembre 2015